Vacanzine

Posted On 20 aprile 2007

Filed under Feste, Lombardia

Comments Dropped one response

“Oh che bel castello marcondiro ndiro ndello,
oh che bel castello marcondiro ndiro ndà”

Recita una vecchia filastrocca che mi piace tanto!! E proprio verso un bel castello sul lago sono diretti i nostri excalibur e Grimmo domani!!

 

Finalmente un pò di svago in questo periodo esagitato e convulso, che preannuncia altri periodi ancora più frenetici e intensi, uffa uffa ma perchè?? Voglio andare in pensione!! Che dite, è troppo presto a 29 anni e con soli 3 anni di servizio?? Ehm forse sì sono un pò pochini, va beh io ci provo sempre! Eppure il mio lavoro mi piace e parecchio anche! Sono fortunata, eppure a volte mi verrebbe voglia di scappare via e ritirarmi in un eremo (l’Abruzzo ne è pieno!). Basta farneticazioni, è tempo di iniziare questa ultima giornata di lavoro prima delle 5 di festa! yuppieeeeeeeee, auguro buon ponte del 25 Aprile a tutti quelli che non lavoreranno come me, e buon lavoro a quelli invece che continueranno a sudare!

One Response to “Vacanzine”

  1. Vinaigrette

    Buonissima vacanza, rilassati e divertiti. Bacioni.

Rispondi

