Il mio vento fra i capelli

Posted On 16 maggio 2007

Filed under Emozioni, Poesia

Comments Dropped one response

Vento fresco scompiglia i capelli
Pennellate di bianco sparse
Tinteggiano soavi questo cielo blu
Che solo a Monza sembra reale

Il verde del Parco mi stupisce
Ogni giorno e mi sferza il sole
La mattina con le sue lame taglienti
E benefiche

Finalmente quel “brano di cielo”
Mi è stato concesso
Riesco a sorridere anche nel dolore
Perchè ci sei tu che mi completi la vita

Francesca

One Response to “Il mio vento fra i capelli”

  1. grimmo

    e tu completi me, combaci con tutti i miei lati.. grazie di esserci sempre.

Rispondi

