Per spezzare un pò il ritmo…

Posted On 11 settembre 2007

Filed under Su di me

Comments Dropped 8 responses

Mi faccio quattro risate scherzando un pò sulla mia immagine! Questo qui sotto è il risultato dell’operazione di Simpsonizzazione fatta grazie a questo sito 🙂

Sono troppo ioooooo!!! E voi che aspettate??

Questa sono io in versione Simpson!

8 Responses to “Per spezzare un pò il ritmo…”

  1. Saffron

    Ma che carina! anch’io mi voglio simpsonizzare!
    corro!!!

  2. Saffron

    …non riesco a simpsonizzarmi! sob!

  3. Excalibur

    @Saffron Come mai??MI spiace cara!A volte il sito non è disponibile!!Riprova tra un pò vedrai che ce la fai!

  4. Grissino

    Sei carina!
    🙂

  5. Tulip

    Davvero carina!
    Ho provato anche io a giocarci un pò!
    🙂

  6. Excalibur

    @Grissino Grazie! Mi piacerebbe poi essere divertente come i Simpson!

    @Tulip Che piacere averti qui!! Un abbraccio

  7. Pip

    Bellissima, vado a vedere anch’io il sito! 😀

  8. Excalibur

    @Pip Grazie?? Ma dicevi a me bellissima?? Troppo buona!;) Ormai è diventato il mio avatar fisso!

Rispondi

