The Birthday Month Personality Meme

Posted On 21 gennaio 2008

Filed under Foodbloggers, Meme, Su di me

Comments Dropped 3 responses

Eccomi!! Rispondo prontamente all’appello lanciatomi da Nima e da Nightfairy di partecipare a questo simpatico meme sul mese di nascita! Il mio mese è LUGLIO!

Fun to be with: Mah diciamo che le persone che mi sono state vicine e mi sono accanto, mi reputano una persona simpatica e con cui è piacevole stare..sarà per il colorito accento abruzzese? Addirittura Grimmo mi dice che sono buffa…uffa!

Secretive. Riservata..diciamo che quando qualcosa di grosso bolle in pentola la mia emotività mi porta a sfogarmi diciamo non col primo che mi capita a tiro ma quasi..

Difficul to fathom and to be understood. Non sono propriamente un libro aperto e viste le mie molteplici paturnie a volte risulto incomprensibile..

Quiet unless excited or tensed: Calma? Cos’è la calma? E’ uno degli stati a cui ambisco di più vista la mia perenne ansia e insicurezza.. 😦

Takes pride in oneself: Dipende..sono orgogliosa di me stessa raramente..anche se razionalmente riconosco il mio valore, tendo spesso a buttarmi giù e a colpevolizzarmi, infatti Grimmo cerca in ogni modo di farmi delle iniezioni di fiducia!

Has reputation: All’università ero abbastanza conosciuta! Ero definita uno dei “pilastri” del collegio universitario in cui stavo! Sempre in mezzo come il prezzemolo!

Easily consoled.: Si sono abbastanza facilmente consolabile nei problemi risolvibili, ma su alcune cose non c’è consolazione che tenga.. 😦

Honest: E’ una delle doti su cui non transigo..per me l’onestà è fondamentale

Concerned about people’s feelings: Verissimo..a volte è controproducente visto che mi addosso problemi che non sono i miei, ma non posso farci niente

Tactful: Dipende dal mio stato d’animo..se sono arrabbiata posso anche essere molto diretta e brutale!

Friendly: Oh sì, amicona! Quando ero all’università riuscivo ad attaccare bottone anche con i muri!

Approachable: Beh sì, mi piace conoscere gente nuova!

Emotional temperamental and unpredictable: Sono una persona molto controllata, ma se perdo il controllo mi trasformo..in negativo 😦

Moody and easily hurt: Diciamo che il mio uomore a volte cambia repentinamente perchè sono molto influenzabile dagli eventi..e la mia corazza è tenera e vengo ferita da un nonnulla.

Witty and sparkly: Non sono la classica stordita con la testa tra le nuvole..non sono certo un genio ma abbastanza arguta lo sono!

Not revengeful: Vendicativa, questo no anche se a volte l’istinto mi verrebbe…grrr grrr..

Forgiving but never forgets: Assolutamente, perdono il perdonabile (alcune cose invece per me non sono perdonabili – vedi il tradimento) ma non dimentico chi mi ha fatto del male

Dislikes nonsensical and unnecessary things: Purtroppo.. a volte il mio senso pratico e pragmatico e l’essere troppo ligia al dovere mi impediscono di abbandonarmi alle facezie e al superfluo..mio malgrado..

Guides others physically and mentally: Mi sento abbastanza leader e carismatica, soprattutto sul lavoro, ma anche nella vita privata 😉

Sensitive and forms impressions carefully: Mooooooolto sensibile, troooooppo sensibile..la prima impressione a volte invece mi inganna facendomi prendere delle canonate allucinanti!

Caring and loving: Sìììì, tanto protettiva con tutti… 😛

Treats others equally: Per me è fondamentale dare il rispetto che pretendo che gli altri diano a me

Strong sense of sympathy: L’ho già detto prima, sono molto empatica

Wary and sharp: Diciamo che mi fido anche troppo delle persone senza conoscerle…e poi prendo le batoste!

Judges people through observations: A volte si e a volte no!

Hardworking: Assolutamente! Sono una formichina che lavora senza farsi troppo vedere ma che al momento giusto viene fuori!

No difficulties in studying: Sono sempre stata la prima della classe 😛

Loves to be alone: Sbagliatissimo! Adoro invece avere gente intorno! Soprattutto il mio fidanzato!

Always broods about the past and the old friends: Vero! Sono abbastanza nostalgica e rivango con la memoria i tempi passati e i vecchi amici che sono lontani

Likes to be quiet: Si adoro la calma, e vorrei essere calma ma non lo sono…

Homely person: La casa per me è una necessità, il rifugio, il guscio che non ho mai avuto e che si sta facendo attendere così tantooooooooooo uffa

Waits for friends/ Never looks for friends : Non è vero! Mi piace essere quella che attacca bottone e fa il primo passo nell’amicizia!

Not aggressive unless provoked: Vero, ma se mi arrabbio graffio

Prone to having stomach and dieting problems: Non è proprio così, anche se con la dieta non vado proprio daccordo, mi piace troppo mangiare!

Loves to be loved: E chi non ama essere amato?

Easily hurt but takes long to recover: Vero, stravero…

Ammazza quanto è lungo questo meme! Ormai l’hanno fatto quasi tutti! Per chi passasse di qua e non l’avesse ancora fatto, naturalmente è invitato!

Annunci

3 Responses to “The Birthday Month Personality Meme”

  1. fabdo

    Ecco io mi soffermo su “fun to be with”…ne sono sicura!

    Dai su…c’è tanto amore intorno a te…fatti coccolare e non essere 😦

    ti abbraccio forte forte ^.^

  2. Excalibur

    @Fabdo! Grazie carissima! Ti abbraccio fortissimo anche io!

  3. Dolcetto

    E’ bello conoscere qualcosa in più su di te! Sei proprio una bella persona!
    Bacioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...