Quando la voglia non c’è..

Posted On 10 marzo 2008

Filed under Dolci, Emozioni, Pappa, Ricette, Sicilia

Comments Dropped 10 responses

cosa postare se non le ricette degli altri? Beh questi sono giorni in cui la mente vaga per altri lidi e la voglia di cucinare davvero non mi sembra di sapere cosa sia..La casa, mia madre e tutto il resto occupano totalmente i miei pensieri e quindi la fantasia culinaria è scesa ai minimi storici purtroppo! Contrariamente alla voglia di mangiare però! Mi piacerebbe un sacco che mi venissero serviti piatti appetitosi e succulenti senza che io debba alzare neanche un dito! Sarà fame nervosa??

Quella che vi propongo oggi è una bellissima torta fatta con delle stupende arance siciliane che la mamma di Grimmo mi ha gentilmente suggerito di fare!! E io non ho ancora messo in pratica purtroppo! La ricetta Valeria l’ha scovata per caso su questo blog Vaniglia e Cioccolato ed è lì che vi invito a leggerla! 🙂 Questo che vedete di sotto è il risultato di Valeria, a me verrebbe voglia di addentare lo schermo 🙂 Cosa dire se non Brava! 🙂

Torta arance caramellate
10 Responses to “Quando la voglia non c’è..”

  1. Francesca (vanilla)

    Direi che il risultato è ottimo!!!A me piace un sacco…fatta più bassa si scioglie in bocca!!!

  2. nima

    capitano anche a me qs periodi…ma quella a mancare è la voglia di studiare! ufffffff!
    buona giornata!

  3. Excalibur

    @Nima 🙂 Capitava anche a me quando ero all’università! 🙂

  4. dolceviola

    Complimenti a Valeria, viene veramente voglia di assaggiarla! 🙂
    Ti auguro anch’io una buona giornata!

  5. Dolcetto

    Franci in questi giorni ho anch’io la fame nervosa, non smetto un attimo di far andare la bocca… tra lavoro, famiglia e moroso mi sembra di avere tutti contro e nessuno che ragioni come dovrebbe… Va bè, passerà e ti auguro di ritrovare anche tu al più presto un po’ di serenità, te la meriti… Un baciotto

  6. antonella

    E` meravigliosa…….adesso la copio ed incollo …e poi la preparo…e poi me la pappo…e poi mi pesero mai piu` secondo voi?????Nooooooooooooo

  7. aiuolik

    Dai con una torta così ti puoi far venire la voglia di cucinare 😉
    Se provi il couscous fammi sapere, per quello ci vuole veramente poco!
    Ciao,
    Aiuolik

  8. Excalibur

    @Dolceviola, Antonella 🙂 Io non l’ho mangiata ma dall’aspetto deve essere stata buonissima!
    @Stefy Guarda non mi dire niente! Mangerei solo dolci e porcherie..ma preparate da altri! 😉
    @Aiuolik Certo che ti faccio sapere 🙂

  9. Jelly

    Sai che mi trovo nella tua stessa situazione: voglia di cucinare zero e voglia di mangiare a mille!
    Poi se mi fai vedere una torta come questa…

  10. Gata

    Davvero bellissima… Sarà di sicuro anche molto buona. Grazie mille per gli auguri. Bacioni. Vivi

Rispondi

