Ce la posso fare..

Posted On 5 maggio 2008

Filed under Emozioni
Tag: , ,

Comments Dropped 10 responses

a stare dietro a tutto, a non buttare le bollette ancora da pagare, a non crollare dal sonno alle 10 di sera, a montare il mobiletto ikea con il fondo al rovescio, a cucinare lo stretto indispensabile e non avere voglia nè forza di fotografare i piatti perchè ora la casa viene prima di tutto (e in ogni caso non vi siete persi proprio niente)… e allora perdonatemi se non posto più ricette di cucina..se non sono presente..tornerò forse un giorno con nuovi piatti cucinati nella cucina che aspetto con ansia e frenesìa la prossima settimana e che se volete vi mostro in anteprima..certo non nelle dimensioni che vedete nel sito però il modello è questo: Olimpia rovere chiaro.  Una buona settimana a tutti!

Annunci

10 Responses to “Ce la posso fare..”

  1. k

    Dai dai, coraggio!! io dopo oltre un mese dal trasloco sono riuscita a installare il forno (non che ci voglia una scienza, ma noi dovevamo rifare un pezzo di impianto elettrico!). Vedrai quanto sarà bello, quando sarà tutto finito… casa nuova, vita nuova 🙂
    un abbraccio!

  2. elisa

    ce la puoi fare..stai tranquilla..noi ti aspettiamo!!

  3. Laura

    Ciao! Anche tu alle prese con la casa nuova? Io sono nella fase scelta dei mobili e progettazione con l’architeto ed è un delirio…immagino quando ci sarà da farli montare ecc ecc…facciamoci forza! Anche perchè la mia casa sarà libera a Giugno/Luglio ma mi hanno già detto che i mobili arriveranno a settembre..sigh! Vabbè…intanto si faranno dei lavoretti…

  4. piccolalayla

    si che questo periodo è pieno di impegni e impicci ma pensa + avanti a quando seduta sul tuo bel divano con il tuo tesoro accanto ricorderete questi giorni di stessssssssss con un sorrisone sulla bocca!!!!
    e poi sicurto che le ricette preparate nella nuova cucina saranno ancora + fantastiche … ma che dico …. + meraviglioseeeee….. ma no ancora di più…. hihih forse ho usato troppi più????
    bacioniiii lalla

  5. Sara

    …allora mi aspetteranno tempi duri?! Anch’io sono alle prese con la scelta dell’arredamento di casa…sarà libera tra un mesetto e già mi vedo con trapani, chiodi, martelli, istruzioni dell’Ikea, pennelli, tempere….insomma, ne faremo di tutti i colori ma poi sarà una soddisfazione!
    Cmq grazie per i consigli!

  6. Saffron

    Dai, dai, pensa a che bel nido verrà fuori dopo tanta fatica!!
    Un abbraccio, donna tosta!!

  7. Roxy

    La preparazione di una nuova casa è sempre un’esperienza emozionanate: noi in questo periodo stiamo sistemando e arredando la taverna e non vediamo l’ora di vedere il risultato finale! Nonostante la stanchezza la soddisfazione finale è tanta! Vado subito a curiosare la tua cucina….baci

  8. Excalibur

    @Tutte Grazie del supporto e delle belle parole..finalmente ieri sera sono riuscita a utilizzare il forno (della vecchia casa) per un dolce!! Non ne facevo da tre mesi!! Un abbraccio forte a tutte quelle che come me ci stanno passando o ci sono passate 🙂

  9. Laura

    Approvo la tua contrarietà all’ikea! 🙂 Credo andremo alla fine al centro veneto del mobile ma rubando un pò lo stile alla cucina dell’Ikea perchè il bianco e vetro mi piace…solo che vorrei un mobilificio più affidabile e che ti segue un pò di più! Comuque ogni consiglio su come tenere a bada gli operai e come convincerli a non uccidere il parquet è ben accetto! 😉

  10. Geillis

    carissima, per le ricette c’è tempo, l’importante è che ti sistemi bene, e magari ci aggiorni sui progressi della tua casa, un blog non deve essere solo un ricettario, ma soprattutto il racconto di te e di cosa fai, ti pare?

    :-))

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...