Sono stanca..

Posted On 26 aprile 2009

Filed under Su di me

Comments Dropped 5 responses

di essere logora fino alle ossa

di dover lottare ogni giorno con le lamentele e le polemiche

di essere diplomatica sempre e comunque

di essere quella che si mette nei panni degli altri

di farsi straziare il cuore due volte al giorno da una telefonata

di non poter fuggire via da questa sofferenza che mi tiene in bilico

“ho superato anche l’inverno

adesso che ho perso tutto….”

Vorrei delle ali per volare sopra la fragilità umana e un paio di forbici per recidere alla radice la mia sensibilità.

5 Responses to “Sono stanca..”

  1. mirtilla

    bravissima la consoli,una delle migliori interpreti italiane attuali 😉

  2. IrisBuzz » Sono stanca..

    […] Leggi tutto su Sono stanca.. […]

  3. NightNurse

    Amo Carmen e amo questo pezzo………..
    cmq quando trovi le forbici me le passi per favore?!

  4. NightNurse

    ..le forbici per recidere la sensibilità!!
    mi servirebbero! 🙂

  5. Excalibur

    anche a me servirebbero!! 🙂

Rispondi

